Questa sera al Consiglio Comunale di Voghera il rappresentante della lista civica " Movimento Voghera 5 Stelle - Rubiconto Sindaco leggerà un documento di protesta contro un esponente di alto livello della Cisl che sembrerebbe aver preso accordi con l'ispettore tecnicoche doveva fare il suo mestiere e il segretario della Cisl nazionale scuola Scrima e il ministro uscente Profumo. Tra i documenti richiesti all'Ufficio Scolastico Regionale della Lombardia abbiamo trovato le fotocopie di centinaia di pagine intere del sito istituzionale e politico del consigliere comunale Rubiconto. Stiamo controllando quante siano vere. Abbiamo trovato almeno 450 mail scritte dall'esponente della Cisl alla Stellacci ( dirigente ministeriale romano probabilmente iscritto a quale sindacato?) al Direttore Generale dell'Ufficio Scolastico della Lombardia nominato dal Ministro uscente Profumo ed allo stesso ispettore ( che è stato per anni consigliere provinciale a Milano per il PDL) che avrebbe dovuto in maniera super partes fare una ispezione richiesta dalla stessa Cisl.
Nelle stesse carte abbiamo trovato numerose delibere del Consiglio Comunale nelle quali vi erano interventi del Consigliere Comunale Rubiconto e infine documenti ed interventi fatti dallo stesso e consegnati nelle mani del Presidente del Consiglio Comunale dott. Nicola Affronti.
Probabilmente solo in Cile poteva avvenire una cosa del genere. Ma il il capogruppo del PDL ritieneche questa questione sia personale. E il PD di Voghera ( per fortuna il PD é diverso nelle diverse realtà) con il suo capogruppo nell'ultimo incontro non é riuscito a fermarsi per motivi di lavoro. Così l'esponente di Rifondazione Comunista.
Dei grillini non parliamo perchè quelli sono impegnati ad occupare poltrone e poco sanno di democrazia vivendo in un partito totalitario.
É singolare verificare che gli esponenti del PDL vanno sotto il tribunale di Milano per protestare contro i giudici che, secondo loro, perseguitano Berlusconi. É singolare che PD e Rifondazione Comunista ( di Voghera) siano sempre sensibili alla eliminazione della targa a memoria di cinque fascisti fatta mettere dalla giunta Torriani.
È singolare che i primi si chiamino Popolo delle libertà e pensino solo alla libertadi Berlusconi. É singolare che PD e Rifondazione Comunista ( di Voghera ) parlino dei diritti dei lavoratori e della legalità un giorno si e un giorno si.
Per entrambi che gli interventi di un consigliere comunale si trovino nelle carte di un ispettore o di un Direttore Generale non é grave.
Meno male che lameno per la Boldrini queste cose sono gravi. Viva l'Italia.
Liberi cittadini contro il regime partitocratico, i privilegi della casta sindacale della triplice, la dittatura grillina e leghista, la casta dei giornalisti
lunedì 24 giugno 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
dipocheparole venerdì 27 ottobre 2017 20:42 82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...
-
Da Gianfranco Fini a Paolo Cirino Pomicino: ecco chi sosterrà il fronte trasversale di D'Alema per il No al referendum L'Huffin...
-
Che fine hanno fatto i filobus di Virginia Raggi? Erano nuovi, ecologici e avrebbero fatto bene alla salute dei romani. Così la sind...
-
Non sempre i poeti hanno taciuto. Franco Fortini nel 1994 scrisse: “Berlusconi: non fascismo ma oscura voglia di servitù. Bisogna dire di ...
Nessun commento:
Posta un commento