giovedì 13 ottobre 2016

Io non so se queste dichiarazioni sono vere e se esiste la signora Randinacci. Approfondirò quando avrò tempo domani. Ma se queste dichiarazioni fossero vere si conferma l'ipotesi che io ha fatto: La 7 non per motivi ideologici ma per motivi prettamente economici ha deciso che il target della TV è "tutti quelli che sono contro Renzi". Non è così scandaloso avviene anche negli USA. Negli USA almeno questa scelta del target è esplicitata.

ECCOCI... svelata anche questa porcheria
La confessione di una cittadina romana che partecipa ai Talk Show de La Setta TeleGrillo, e che si è stufata di applaudire Di Maio ogni 30 secondi, qualunque stronzata dicesse.... qui a DiMartedì da Floris, martedì scorso
11/10/2016
Giuseppina Randinacci: Partecipo come pubblico al programma (80% registrato e non in diretta). Floris COMANDA TUTTI GLI APPLAUSI, con un gesto della mano sulla gamba in direzione dell'assistente di studio. Tutto il pubblico è reclutato da agenzia e pagato (10€) ed è obbligato ad applaudire a comando senza distinzioni, devi stare immobile, zitto e sempre attento per 7 ore e guai se ti azzardi a non applaudire...ti rimproverano come a scuola.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...