lunedì 21 ottobre 2013

Ma negli USA uno così poteva mai fare il capogruppo alla camera di un partito? Basta. Non se ne può più. E questo si definisce liberale.


Renato Brunetta: “Fabio Fazio presentatore peggio di Maradona evasore”

ROMA – Domenica sera da Fabio Fazio a “Che tempo che fa” alla domanda sui suoi conti in sospeso con il fisco italiano Maradona ha risposto con il gesto “dell’ombrello“. La mattina dopo il viceministro dell’Economia, Stefano Fassina, che in passato aveva difeso una “evasione di sopravvivenza“, ha definito quello del calciatore un gesto miserabile”. Nel pomeriggio è intervenuto sul caso Renato Brunetta, capogruppo Pdl alla Camera: “Maradona ha sbagliato ma Fabio Fazio ha fatto peggio”. 
Così l’ex ministro dell’Amministrazione Pubblica è tornato all’attacco del conduttore di Rai Tre, già criticato nella precedente puntata di “Che tempo che fa” per il suo compenso. Brunetta ha rinfocolato ilcontrasto con Fazio:
“Più grave del comportamento dell’ex calciatore, appare quello di chi gli ha approntato il palcoscenico. Se Maradona è infatti noto per le sue intemperanze, e dunque non stupisce si sia esibito nel gesto dell’ombrello contro Equitalia, davvero offensiva è la condiscendenza manifestata dal conduttore Fabio Fazio che ha lasciato che il suo pubblico tributasse un’ovazione per quell’atto di volgare offesa, che irride la legge e gli italiani onesti”.




1 commento:

Unknown ha detto...

Un autentico liberal.

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...