giovedì 24 ottobre 2013

Grillo sempre più ignorante. La messa sotto accusa del Presidente della Repubblica può essere messa in atto solo dal Parlamento e per specifici motivi. L'impeachment è in vigore negli USA. Non sono gli avvocati di Grillo a mettere sotto accusa il Presidente Napolitano. Ignoranti grillini.


ATTACCO CONTINUO

Grillo insiste: «Per Napolitano chiediamo l'impeachment»

«Ha convocato Pd-Pdl e non M5s. Dal Porcellum al Napolitanellum».

Beppe Grillo ha insistito ancora: «Chiederemo l'impeachment per il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano».
Dopo averlo scritto sul blog lo ha detto in piazza a Trento, dove si trovava per la campagna elettorale delle provinciali.
Il riferimento è alla convocazione del 24 ottobre da parte del Colle «di Pdl e Pdmenoelle, senza convocare il Movimento 5 stelle, quindi escludendo 9 milioni di persone».
Grillo, a proposito di riforma della legge elettorale, ha parlato del rischio di un passaggio «dal Porcellum al Napolitanellum». È per questo, ha spiegato, che il Movimento «ha già incaricato i propri avvocati di preparare l'impeachment per il capo dello Stato».
«I PARTITI VANNO IN BESTIA». Il leader del M5s ha agitato lo spettro di un complotto: «Non sopportano un partito che ha rifiutato 42 milioni di euro di finanziamenti, li fa andare in bestia. Per questo cercheranno di non farci andare in Europa. Gli altri partiti non accettano chi fa politica per passione. Magari metteranno la regola che possono partecipare solo i partiti e non i movimenti. Ma loro così metteranno fuori 9 milioni di italiani».
Giovedì, 24 Ottobre 2013

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...