Non c'è pace per Francesca. Ancora un giornale, ancora rivelazioni sul suo passato.Dopo il sex gate e le rivelazioni della Bonev, arriva il primo fidanzato: "Siamo stati insieme tre anni - si legge nelle anticipazioni di Oggi - Poi seppi che in quel periodo si vedeva con un altro uomo, molto più grande di lei, un imprenditore sessantenne. L'aiutò a trovare un lavoro e l'introdusse negli ambienti politici di Forza Italia". A infierire c'è anche Michela Vittoria Brambilla che giura di aver regalato Dudù a Silvio. “Ho regalato io Dudù al presidente”.
Continua a leggere oltre la gallery
Francesca e il nuovo look da first Lady
1 di 30
LaPresse
  • Avanti

Il primo fidanzato di Francesca Pascale vuole rimanere anonimo. "Perché ricordo il fango che gettarono sull'ex fidanzato di Noemi Letizia e non ho intenzione di fare la stesa trafila». A. e Francesca erano compagni di scuola all'Istituto d'Arte frequentato dalla Pascale: «Se davvero ha avuto una relazione con un'insegnante, come dice la Bonev, è stata brava a non farlo trapelare», dice A. «Dopo Telecafone era diventata più spregiudicata, maliziosa».
Aggiunge l'ex fidanzato di Francesca Pascale: «Non c’è più nulla della Francesca che ho amato in quella che leggo sui giornali. È un’altra persona. L’ultima volta che l’ho vista è stato per la festa dei suoi 18 anni, nel luglio 2003. Eravamo in rotta, non approvavo quell’ossessione di voler far parte del mondo dello spettacolo… Ripeteva “Io ce la farò. Diventerò qualcuno, sarò famosa”».
Continua a leggere oltre la gallery
I 77 anni di Silvio
1 di 16
Ansa
  • Avanti

E il cucciolo di casa? Si apre un giallo sul barboncino. "Ho regalato io Dudù al Presidente. Era gennaio dell'anno scorso, in piena campagna elettorale, e Francesca mi chiese un cucciolo. La cagnolina di amici dell'hinterland milanese ne aveva giusto tre di 55 giorni, l'età in cui possono essere staccati dalla mamma".
A “rivendicare” di aver inventato uno dei protagonisti della recente politica italiana è l'onorevole Michela Vittoria Brambilla, in un'intervista al settimanale Oggi in edicola da mercoledì 23 ottobre (anche su www.oggi.it). E aggiunge un dettaglio: «Il nome lo ha scelto Francesca. All'inizio ne aveva in mente altri, tra cui Gennaro mi pare. Poi optò per uno corto». Berlusconi all'inizio non la prese bene: «Per il Presidente fu una sorpresa, capita spesso quando in una casa arriva un cucciolo che il capofamiglia sia scettico. Ma in poche ore Dudù ha preso il controllo della casa», aggiunge Michela Vittoria Brambilla.
Francesca e dudù
1 di 34
Ansa
  • Avanti