lunedì 23 settembre 2013

Diffondete questo post. Facciamo vedere a chi nella Cisl danno incarichi di potere. Una vera vergogna.


All'attenzione del Presidente del Consiglio Comunale di Voghera      Dott. Nicola Affronti

Egregio Presidente,
a conferma di quanto fin qui messo in atto dal sottoscritto, si comunica alla S.V. l'assenza del Consigliere comunale Rubiconto alla riunione della commissione consiliare prevista per il giorno 23 settembre 2013. I motivi sono a Lei noti. Gli stessi motivi sono a conoscenza di tutti i capi gruppo consiliari. Pertanto tutti i consiglieri sono a conoscenza della protesta del Consigliere Comunale Rubiconto contro l'ingerenza di un funzionario locale della Cisl nella vita politica di un cittadino liberamente eletto. Da lei è stata resa nota al sottoscritto una lettera a firma Signor Scrima, segretario nazionale della Cisl scuola, il quale minaccia di querelare il consigliere Rubiconto. Anche questo è un ulteriore atteggiamento di minaccia di un sindacalista nei confronti di un consigliere comunale e quindi di ingerenza di un responsabile della Cisl nella vita politica vogherese. Al Signor Scrima si chiede di rispondere alla seguente domande: "Corrisponde a verità il contenuto di documenti in nostro possesso dai quali si evince che lo stesso aveva avuto garanzie dal ministro uscente del fatto che Ruby (Rubiconto) sarebbe stato sanzionato pesantemente a seguito di una ispezione richiesta ed ottenuta dalla Cisl scuola di Pavia in una scuola di Voghera?" Risponda semplicemente il Signor Scrima con un no e successivamente faccia seguire l'allontanamento della funzionaria che ha dichiarato il falso sul suo conto. Al contrario se fossero veri i documenti in nostro possesso almeno provi a scusarsi fino a quando è in tempo poiché tra qualche anno la risposta la dovrà dare ad un magistrato.
La posizione del sottoscritto rimarrà immutata fino a quando il Consiglio Comunale di Voghera non prenderà posizioni nette e precise contro la funzionaria della Cisl citata che, se fossero veri i documenti in nostro possesso, avrebbe commesso un gravissimo illecito aggravato dalla circostanza di avere inviato al Dirigente Scolastico Scolastico Regionale i verbali contenenti interventi del consigliere comunale Rubiconto, nell'esercizio delle sue funzioni all'interno del Consiglio Comunale di Voghera.
In attesa di una posizione del Consiglio Comunale invio i miei più cordiali saluti.
Pavia, lì 22 settembre 2013

Il Consigliere Comunale
  Francesco Rubiconto

1 commento:

Unknown ha detto...

Diffondete a tutti i vostri amici. Facciamo conoscere quello che fanno i funzionari della Cisl amici della Uil e del PDL dei quali rappresentano il braccio armato.

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...