mercoledì 22 marzo 2017

Straordinario che queste parole vengano dalla Raggi che insieme al suo partito leninista ha fatto a pezzi Marino tutti i giorni con manifestazioni sotto il municipio al grido di onestà onestà onestà.

Raggi in vacanza non si presenta in Consiglio Comunale e risponde su fb alle critiche: 
<<Sarò fuori città per qualche giorno di riposo in compagnia della mia famiglia. Ho dato ascolto alle parole dei medici che mi avevano prescritto di staccare un po' dopo sette mesi di lavoro senza pausa», è la replica della sindaca Raggi che sceglie di parlare attraverso un post sulla sua pagina Facebook. «Non credevo che si potesse arrivare a tanto ma ho visto che sono già uscite delle foto rubate che ritraggono me e mio figlio in viaggio.
Sono utilizzate da qualcuno strumentalmente per fare polemica.
Ma questa non è politica. È sciacallaggio.
Politica significa occuparsi di temi che interessano tutti, non della vita di una persona e della sua famiglia>>
😳 Belle parole da chi insieme ai suoi amici ha usato tutti i mezzi per screditare la classe politica e sostituirla in quanto a stipendio( non a responsabilità, quelle toccano sempre e solo agli altri)

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...