sabato 25 marzo 2017

E di cosa poteva parlare? Di come si scia sulle dolomiti? Povera Italia!!!!!

La Raggi anche oggi scova il complotto. Ecco la polemica con il Tg1

M5S
raggi_censurato-2-2
Il discorso di Virginia Raggi diventa un caso politico
 
Nell’anniversario per la celebrazione dei 60 anni dai trattati di Roma oggi il ruolo di padrona di casa  è toccato alla sindaca di Roma Virginia Raggi. Il saluto di benvenuto nella Sala Orazi e Curiazi è stato annunciato in diretta su Facebook ma il live della Rai dell’intervento viene interrotto quasi subito.
Una delusione incontenibile, tanto che il M5S grida immediatamente al complotto e alla “censura”. e sul profilo Facebook della Raggi appare la scritta: “Scusate. Il Tg1 ha censurato la diretta. A breve trasmetteremo il video integrale in differita”.
“Hanno preferito mandare la pubblicità”, ha scritto Grillo sul suo profilo Facebook. Nel momento in cui Raggi pronunciava il suo discorso di benvenuto nell’Esedra del Marco Aurelio, le riprese sono state interrotte e così anche la copertura offerta pressoché in esclusiva dai canali Rai. Infatti oggi i giornalisti Sky sono in sciopero contro l’azienda sulla vertenza esuberi.
Ma c’è da dire che non c’è stata nessuna censura. Infatti poco prima delle 12 il discorso di Raggi è stato comunque mandato in onda: la Rai ha trasmesso nuovamente in differita tutti i discorsi della mattinata, compreso quello della sindaca di Roma.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...