giovedì 27 ottobre 2016

Migranti, Matteo Salvini: "Anche Forza dell'ordine disobbediscano"

Pubblicato: Aggiornato: 
SALVINI
Stampa
"Tante donne e uomini della polizia, dei carabinieri e della marina militare tutti i giorni sottovoce mi dicono che sono stufi di portare in casa quelli che poi devono inseguire: aspetto il giorno in cui uomini e donne in divisa ci daranno una mano". Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, parlando al megafono a un presidio anti-migranti a Milano. Secondo Salvini, per le forze dell'ordine "obbedire è giusto, disobbedire a ordini sbagliati è altrettanto giusto".
Salvini ha invitato alal ribellione anche i sindaci. "A Goro hanno reagito in un paese governato dalla sinistra, quindi non i fascisti e i razzisti. Hanno fatto bene. Invitiamo sindaci e cittadini a ribellarsi in maniera pacifica, ma a ribellarsi. La misura è colma", ha detto Salvini "Il problema non è dove metterli, ma non farli partire. Il governo li fa partire perché ci guadagna, ci guadagnano i ministri e le loro cooperative".
"I due terzi di quelli che manteniamo sono immigrati clandestini, lo dice la commissione del governo", ha detto Salvini rispondendo ai giornalisti. Secondo il leader della Lega, siamo di fronte a "un governo scafista, che fa business sulla pelle degli italiani e degli immigrati per bene, per un'operazione razzista, nazista e di pulizia etnica". "Finalmente - ha concluso Salvini - la gente comincia a reagire. Con le buone maniere, ma a reagire".

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...