venerdì 13 settembre 2013

Voglio ricordare a tutti che Schifani è stato presidente del senato italiano.


Berlusconi, Luigi Zanda: “Da Schifani parole dannose per l’Italia”

ROMA – “Il senatore Schifani collega ripetutamente i lavori della Giunta delle elezioni del Senato alla tenuta del Governo Letta. Mettere in rapporto la Giunta e la durata del governo non sta in piedi, soprattutto considerando che il calendario della Giunta è stato approvato ieri all’unanimità, quindi anche con i voti del Pdl”. Così il presidente dei senatori del Pd Luigi Zandache poi continua:
“Il Partito democratico sostiene convintamente il governo di Enrico Letta che sta lavorando bene e con molta concretezza per portare il Paese fuori da una drammatica crisi economica e sociale. Continuare ad ipotizzarne la caduta in relazione ai lavori della Giunta – conclude il capogruppo del Pd al Senato – danneggia l’Italia e influisce negativamente su tutti gli indicatori dello stato del Paese. Può, purtroppo, anche determinare valutazioni molto dannose da parte dei mercati e dell’Unione europea”.

1 commento:

Unknown ha detto...

E' il PDL che vuole andare alle elezioni. Il PD vuole solo votare la decadenza di Berlusconi dopo tre gradi di giudizio.

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...