Gli ex deputati del movimento cinque stelle Vincenza Labriola e Alessandro Furnari,come anticipato qualche giorno fa dall'Huffpost, sono ufficialmente iscritti al gruppo misto della camera.
Il capogruppo cinque stelle a Montecitorio Riccardo Nuti li attacca:"Guarda caso sono quelli fra coloro che hanno palesato la non disponibilità sulla restituzione della parte non spesa, sulla diaria- aggiunge- in più in questi mesi non hanno dato un contributo sulle proposte di legge e di tutti i lavori delle commissioni. Ci auguriamo che migliorino questa attività lavorativa passando al gruppo misto".
Nei confronti dei due "traditori" è già partita la caccia all'untore su Facebook. "Eccoli qui i traditori", scrivono i militanti sui social network. Sul suo sito personale, Labriola non ha ancora scritto nulla anche se i commenti già arrivano. C'è chi ironizza: "Tutti quei soldi non si potevano proprio buttare!". Mentre sul profilo di Furnari, che rinvia le sue spiegazioni alla prossima settimana, i commenti sono più numerosi. C'è chi scrive: "ELIMINIAMOLO in gran massa dai nostri contatti... non ci merita..." e chi va giù pesante: "Furnari sei una m.... di uomo"
Gli insulti a Furnari su Facebook
1 di 10
  • Avanti
L'UFFICIALIZZAZIONE SUL SITO DELLA CAMERA
furnari
labriola