lunedì 3 giugno 2013

Ma io mi chiedo, con la gente che si ammazza dalla disperazione è possibile perdere tempo così?


Il sondaggio del MoVimento 5 stelle che finisce malissimo

di   - 03/06/2013 - I pentastellati chiedono ai cittadini su Facebook di esprimere un'opinione ma...

Il sondaggio del MoVimento 5 stelle che finisce malissimo<1/10>

Il sondaggio del MoVimento 5 stelle che finisce malissimo
VEDI FOTO
SCOPRI >>
4
Annunci GoogleTEST DI AMMISSIONESupera il Test di Ammissione. Noi ti Aiutiamo. Informati Ora!preparazionetestmedicina.it
La scelta dei membri del MoVimento Cinque Stelle della Commissione IXdella Camera “Trasporti, Poste e Telecomunicazioni” di proporre unsondaggio su Facebook sul tema della riduzione del 20 per cento di tutte lesanzioni amministrative non ha decisamente pagato, viste le risposte.
Attesa per il comizio di Beppe Grillo in piazza San Giovanni a Roma
LA PROPOSTA - In sostanza i pentastellati hanno chiesto agli utenti di esprimere il proprio parere su un progetto di legge, la 997, nel quale si chiede una riduzione nel pagamento delle sanzioni nella scadenza a cinque giorni per aumentare il gettito dello stato invogliando gli automobilisti a pagare anche grazie ad uno “sconto”. L’intenzione è stata però presto mortificata dagli utenti che si sono chiesti se davvero qualcuno dei pentastellati ha voluto domandare agli italiani se fossero d’accordo con una riduzione delle contravvenzioni.
IL VINCITORE - Ed ecco che in poco tempo il vincitore è diventato: “Io c’ho il diesel, che cazzo me ne frega a me”, evidente citazione di Italiano Medio, il cortometraggio con protagonista Maccio Capatonda. Al secondo posto ecco il “No”, al terzo “Ciao Sic”, ed al quarto “e allora le foibbe?”. Tra le altre risposte votate ci sono “multa convertita in carcere per le farfalle investite a bordo strada”, “Multe +200 % giornalisti”, “Però se l’auto è elettrica come quella di Pizzarotti niente multa a prescindere”, “Mi astengo”, “a gruppo Bilderberg non gli piace”.


C’E’ CHI RIDE… - Oltre alle risposte alle domande del sondaggio è necessario registrare le reazione.Questa la reazione di “Noi che non voteremo il MoVimento Cinque Stelle“, i cui iscritti hanno fatto fatica a credere al tenore del sondaggio, con Dino che ha invitato a votare “ragadi anali”. Per quanto riguarda il sondaggio, invece, all’inizio si sono registrate risposte serie come Silvia, che nei commenti ha esplicato la sua opinione: “Le contravvenzioni andrebbero elevate in rapporto alla cilindrata dell’auto e al reddito di chi trasgredisce. Abbassare per tutti non è equo”.
…E CHI SI FA DOMANDE - Antonio però ha successivamente sottolineato che “Ma nessuno pensa al fatto che questo voto possa essere falsato in due secondi?”. Fabio continua: “ma davvero siete arrivati a chiedere ai cittadini se sono favorevoli o contrari alla diminuzione delle sanzioni amministrative per chi violasse il codice della strada?”. Il MoVimento ha risposto che non si tratta di “una proposta di legge avanzata dal M5S. Non è nè tra le priorità del paese nè nelle nostre. Ci troveremo mercoledì in commissione a discuterla e il senso di questo post era chiedervi cosa ne pensavate”. A stretto giro di posta arriva Francesco: “Io pensavo foste pericolosi invece siete solo dei buffonI!!!!”. Amen. Il sondaggio è stato poi ovviamente cancellato.

1 commento:

Unknown ha detto...

Sondaggio andato male.

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...