sabato 14 maggio 2016

Il Pd all’attacco del M5S: “Rinunciate all’immunità e fatevi giudicare” – VIDEO

Politica
I deputati del M5S Roberto Fico (S), Luigi di Maio (C) e Carlo Sibilia, ascoltano la dichiarazione di voto del collega di Partito De Rosa,  nell'aula di Montecitorio durante le dichiarazioni di voto sul decreto delle emergenze ambientali a Roma, 21 giugno 2013.               ANSA / MAURIZIO BRAMBATTI
Il tesoriere del Pd Francesco Bonifazi diffonde un video sui social: “Abbiamo querelato Di Maio, Sibilia e Catalfo ma rifiutano di farsi giudicare. Siate cittadini come gli altri e fatevi giudicare”
 
“Negli ultimi mesi la nostra comunità viene sempre più insultata, aggredita e offesa da esponenti del Movimento 5 stelle. Stavolta si è passato il segno: le accuse di essere mafiosi o schiavi delle lobby sono inaccettabili. Per questo abbiamo querelato Di Maio, Sibilia e Catalfo che tuttavia, avvantaggiandosi del loro privilegio di parlamentari, non rinunciano alla loro immunità. Una cosa incredibile”. Lo dice Francesco Bonifazi, tesoriere del Pd, in un videomessaggio diffuso su YouTube e su Facebook. “Siate coerenti almeno per una volta, visto che praticate una doppia morale – aggiunge – forcaioli con gli avversari e indulgenti o peggio con i propri amministratori e politici. Rinunciate alla vostra immunità, rinunciate ai privilegi della casta e fatevi giudicare”.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...