Un pacato Salvini risponde a Renzi: “Oh imbecille! Bugiardo e chiacchierone”
«Renzi, bugiardo chiacchierone, mi attacca perché secondo lui perdo tempo e faccio dei "viaggetti in Russia"» denuncia su Facebook Matteo Salvini dopo l'intervento del premier all'Arena di Massimo Giletti
«Renzi, bugiardo chiacchierone, mi attacca perché secondo lui perdo tempo e faccio dei “viaggetti in Russia”» denuncia su Facebook Matteo Salvini dopo l’intervento del premier all’Arena di Massimo Giletti. Matteo Renzi, nel corso della trasmissione aveva lanciato l’esca:
«Non voglio far polemica con Salvini – ha detto – perché è un parlamentare europeo e dovrebbe dare una mano all’Italia. Gli altri europarlamentari però stanno lì dalla mattina alla sera, vorrei che i nostri facessero questo, non stare dalla mattina alla sera a pontificare in televisione o a fare i viaggetti in Russia».
Salvini, dopo aver colto immediatamente la volontà di Renzi di “non fare polemica” ha risposto pacatamente:
«Oh imbecille, qualcuno ti ha spiegato che le inutili sanzioni contro Putin stanno costando all’Italia almeno 5 miliardi di euro di perdite, chs significano migliaia di posti di lavoro saltati?».
E ancora
«Oh imbecille, lo sai che Russia i cittadini pagano una tassa unica del 13%, e imprese e professionisti pagano il 7% di tasse?».
Concludendo poi:
«Fallo tu un “viaggetto” in Russia, sul tuo nuovo aereo da 200 milioni di dollari, e vai a scuola di buongoverno».
Nessun commento:
Posta un commento