domenica 11 dicembre 2016

Questo è il grande dittatore per quelli di sinistra della sinistra della sinistra della sinistra che più a sinistra non si può. Questo è un dittatore non la Raggi che prende uno stipendio più alto. Non i segretari di sindacati che prendono 8000 euro al mese. Non i grillini che si portano a casa 13 mila euro di indennità. Non i consiglieri regionali che prendono 15 mila euro al mese, stipendio che hanno stabilito loro stessi. Il dittatore è Renzi non tutti i corrotti e ladri e analfabeti e evasori che hanno votato NO.

Il presidente del Consiglio dimissionario scrive nella notte, da Pontassieve: "Torno semplice cittadino. Non ho paracadute. Non ho un seggio parlamentare, non ho uno stipendio, non ho un vitalizio, non ho l’immunità. Riparto da capo, come è giusto che sia. La politica per me è servire il Paese, non servirsene"

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...