sabato 17 dicembre 2016

VIENI AVANTI CRETINO.........

Ma quanti errori deve fare "un cittadino" grillino sindaco di Roma perché si possa affermare che è un incompetente e mediocre amministratore di una comunità.
Tra dimissioni, avvisi di garanzia e arresti di assessori e di funzionari tutti "certificati" dalla "cittadina" Raggi per onestà e capacità il Campidoglio assomiglia più ad un aeroporto internazionale che alla sede del sindaco di Roma. 
Gente che va e gente che viene. Non semplici dipendenti comunali ma "cittadini" scelti personalmente del "cittadino sindaco" di Roma.
Tutto questo mentre Roma affonda. Tutto questo in un paese nel quale si votano ancora quelli che hanno amministrato l'Italia per venti anni distruggendo il nostro paese. Tutto questo mentre gli italiano votano questi "neo adolescenti cittadini" affinché possano fare prove di amministrazione sbagliando nove volte su dieci.
E la Lega Nord? 
Al sindaco di Milano, persona perbene, chiedono di tirare dritto anche dopo che il primo cittadino ha ricevuto un avviso di garanzia. 
Signori si nasce diceva Totò e Sala lo nacque. Certamente non i leghisti. Loro di solito querelano con i soldi del contribuente le persone perbene e insultano tutto e tutti ogni giorno dell'anno.
Fabio Rizzi, che campava di "dentiere"ed è stato l'ideatore di quella che Salvini considera la migliore sanità d'Italia, ha patteggiato qualche anno di galera (se non ricordiamo male) e la stessa cosa ha fatto Donato Castiglioni, sempre della Lega Nord.
Eppure i leghisti suggeriscono a Sala di tirare dritto. E tirando dritto, a Pavia, leghisti DOC hanno fatto sparire dalle casse dell'ASM diversi milioni di euro. 
Quante volte devono sbagliare i leghisti ed i grillini per consentire ai "cittadini" di capire che non vanno più votati?
Milioni e milioni di volte possono sbagliare. Quanti sono i soldi che scorrono a fiumi nelle mani di "cittadini" grillini e "cittadini" leghisti, in questo sistema clientelare attraverso il quale "campano" i politici ed i comuni cittadini della società civile i quali, in termini di onestà, assomigliano molto ai loro eletti. E' proprio il caso di dire che "uno vale uno".

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...