mercoledì 14 dicembre 2016

Pd denuncia la “parentopoli grillina” a Roma: assunta la fidanzata dell’assistente di Casalino

M5S
Foto IPP/Raffaele Verderese
Roma 19/07/2016  
Commmorazione delle vittime dei bombardamenti della seconda guerra mondiale avvenuti nel quartiere di San Lorenzo il 19 luglio 1943, 
nella foto il sindaco Virginia Raggi
L’accusa è stata lanciata da Marco Palumbo, consigliere del Pd capitolino
 
“La ‘parentopoli grillina’ in Campidoglio si arricchisce di nuovi venuti. Dopo la collaborazione in Senato con il parlamentare Andrea Cioffi, la dottoressa Alessandra Manzin fidanzata di Dario Adamo, uomo della Casaleggio e assistente di Rocco Casalino in Senato è approdata alla corte della Sindaca Raggi“.
A dirlo è Marco Palumbo, consigliere del Pd capitolino, che aggiunge anche i dettagli dell’ingaggio: “In particolare è stata assunta alle dirette dipendenze dell’assessore alla ‘città in movimento’ Linda Meleo. Un piccolo premio in regime di part-time al 33,33%, pari a euro 7.907,67, oltre oneri riflessi e Irap, comprensivi di indennità di comparto e indennità di vacanza contrattuale, così come si legge nella delibera di giunta del 9 dicembre. Una mancetta evidentemente non si nega a nessuno soprattutto se trattasi di persona legata o congiunta ai collaboratori dei capi”.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...