giovedì 9 aprile 2015

Santoro è stato un giornalista in gamba e capace di fare televisione. Con Travaglio si è intristito. Certamente per Santoro la fine di Servizio Pubblico sarà una rinascita. Tanto Travaglio oltre che di scrivere su Berlusconi di che cosa è capace?

Santoro, dopo la chiusura di ‘Servizio Pubblico’ arriva il divorzio con Travaglio

Pubblicato il 9 aprile 2015 da Ilaria Porrone  
Tempo di cambiamenti in casa La7. Dopo la chiusura anticipata delle Invasioni Barbariche di Daria Bignardi, è ufficiale anche l’addio a Servizio Pubblico di Michele Santoro.
L’editore Urbano Cairo, dopo la decisione della chiusura, non si priverà però del conduttore, che resterà in attesa di una nuova collocazione nel palinsesto. Quello che invece appare ormai una certezza è il divorzio tra Santoro e Marco Travaglio.
lite travaglio santoro causa burlando servizio pubblico

Santoro e Travaglio: cronaca di un divorzio annunciato

Secondo Italia Oggi’ infattiil divorzio tra i due è definitivo. Le voci sulla rottura si rincorrevano già da mesi, rafforzate in seguito dalla lite in diretta tra i due nel corso di una delle prime puntate della stagione di Servizio Pubblico. Dalle voci si sarebbe passati però alle certezze: il divorzio tra il conduttore e il direttore del Fatto Quotidiano è ufficiale.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...