lunedì 7 luglio 2014

Queste sono le donne italiane. Sacrifici, allenamenti e infine vittoria.

Sara Errani e Roberta Vinci trionfano a Wimbledon

di   - 05/07/2014 - Le «Cichi» entrano nella storia del tennis mondiale. E nel singolo torna regina Petra Kvitova, già campionessa nel 2011

Sara Errani e Roberta Vinci trionfano a Wimbledon<1/4>

Sara Errani e Roberta Vinci trionfano a Wimbledon
VEDI FOTO
SCOPRI >>
Sara Errani e Roberta Vinci entrano nella storia. A Wimbledon le «Cichi» hanno vinto il doppio femminile, completando il “loro” Grande Slam e vincendo come mai nessun italiano aveva saputo fare.
Matthew Stockman/Getty Images
Matthew Stockman/Getty Images
SARA ERRANI E ROBERTA VINCI TRIONFANO A WIMBLEDON - Sara Errani e Roberta Vinci hanno dominato sulle avversarie Kristina Mladenovic e Timea Babos, chiudendo la finale in poco meno di un’ora con il punteggio finale di 6-1 6-3: prima coppia italiana della storia a vincere il torneo più prestigioso del mondo e a vincere almeno una volta tutti i tornei dello Slam.
Guarda le foto:
PETRA KVITOVA TORNA REGINA - Nel singolo femminile, invece, la regina torna ad essere Petra Kvitova, che vince contro la canadese Eugenie Bouchard. Anche alla Kvitova basta meno di un’ora e sue set per aggiudicarsi la vittoria: il punteggio finale è di 6-3, 6-0 per la tennista ceca che torna a vincere dopo il trionfo su Maria Sharapova nel 2011.

Foto: Pool/Getty Images
Foto: Pool/Getty Images
(Photocredit copertina: Al Bello/Getty Images)

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...