lunedì 22 luglio 2013

Ecco a voi la fotocopia di Berlusconi con i capelli.


Grillo mette in affitto la sua villa in Toscana: 14 mila euro a settimana

Il leader del Movimento 5 Stelle ha messo in affitto la sua abitazione sulla Costa degli Etruschi. Lo 'scoop' dell'Adnkronos
Adnkronos22 Luglio 2013
 12
Ricordate la villa nella quale Beppe Grillo si rifugiò subito dopo il voto alle politiche per non essere disturbato dai giornalisti? La spiaggia antistante è quella diventata famosa per la sua 'corsetta' con tanto di cappuccio in testa.
Ebbene, la villa sulla Costa degli Etruschi - è questo lo 'scoop' dell'Adnkronos - è stata messa in affitto per le vacanze estive. Due piani, otto camere da letto e sette bagni. Non solo. Cinque ettari di parco e piscina.
Si tratta della villa Corallina a Marina di Bibbona, in provincia di Livorno. La villa, presente tra le offerte del sito emmavillas.com, specializzato in affitti turistici settimanali di Ville e Casali in Italia, viene affittata a un prezzo settimanale compreso tra i 13mila e i 14mila euro.
casa_grillo_vacanze-2
La conferma, spiega l'Adnkronos, oltre che dalle foto che compaiono sul sito, giunge anche dagli operatori del sito.
"Non potrei dirlo, ma sì, è la villa di Beppe Grillo", rispondono da emmavillas.com all'Adnkronos. Al momento, le ultime date disponibili per l'affitto della Villa Corallina, risultano essere quelle comprese tra il 17 e il 31 agosto.

1 commento:

Unknown ha detto...

Neanche se lavoro tre vite potrò acquistare una casa così. E già io non ho un blog come quello di Casaleggio che leggono in tanti intelligentoni!!!!!!!

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...