sabato 26 gennaio 2013

Giuseppe Generale Pound ha cambiato idea. Come sempre è un uomo della massima coerenza. E come sempre tutti quelli che hanno messo in croce Salsi e Favia per essere stati in televisione diranno che adesso va bene andare il televisione. Ma voi dei cloni e pirla come i grillini pavesi e vogheresi li votereste?


Beppe Grillo annuncia che andrà in tv

26/01/2013 - Per l'ultima settimana di campagna elettorale

Beppe Grillo annuncia che andrà in tv
Annunci GoogleNOVITÀ DETRAZIONE 50%Il Fotovoltaico nel 2013 conviene? ecco quello che pochi vogliono direwww.FotovoltaicoPerTe.com
‘Faremo una sorpresa, l’ultima settimana della campagna elettorale vado in tv, vedremo dove, sceglieremo una radio e un programma tv’. Lo ha annunciato Beppe Grillo, a margine della tappa di Ravenna del suo Tsunami Tour. Grillo ha detto di non aver ancora deciso la rete televisiva, ma non esclude la Rai. ‘Mi stanno corteggiando tutti – ha detto – anche se in realta’ sono spazi dovuti’.
BEPPE GRILLO E LA TV – - ‘Senza soldi e chiedendo l’elemosina siamo diventati la seconda o forse la prima forza politica del Paese’. Lo sostiene Beppe Grillo, a proposito della campagna elettorale del Movimento Cinque Stelle. ‘Quando chiamano la gente al telefono per fare i sondaggi – ha detto Grillo – non ci nomina nemmeno, ci danno al 4%, dicono che siamo polvere, ma vediamo chi sara’ la polvere il 25 febbraio’. ‘Per rovinarmi e rovinarci, Monti ha parlato bene di me. Forse lo denuncio per diffamazione al contrario’. Dal palco del suo tour elettorale a Ravenna Beppe Grillo ha scherzato cosi’ a proposito delle parole pronunciate da Mario Monti.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...