lunedì 26 agosto 2013

Non ho scelto di combattere la partitocrazia per tuttta la vita per sostituirla con una dittatura grillina. Niente giustifica la mancanza di democrazia interna ad un partito o ad un movimento. Un movimento di plastica basato sul marketing è peggio della partitocrazia. E' peggio e più potente. Non ho pagato tutta la vita a causa delle mie battaglie contro i potenti di turno, i sindacati di potere e di piaceri come la Cisl, la partitocrazia cancro della democrazia per ritrovarmi in un paese governato dal Generale Pound e da Casaleggio. La dittatura della rete potete tenervela. Io, fino a quando ho solo un filo di aria nei polmoni, combatterò questa setta pericolosa. Tutta pericolosa. Non solo Grillo e Casaleggio. Tutti i militanti sono pericolosi e invasati poichè credono di rappresentare tutti i cittadini. E chi ha questa presunzione prima o poi ci porterà nelle braccia di un nuovo fascismo. Cari grillini arrendetevi, siete circondati da gente come me che non vi lascerà un solo minuto di tregua. Altro che fiato sul collo. Avrete una bufera sul collo. Voi non vi arrenderete perchè non capite neanche coeme e dove siete messi. Ma neache noi ci fermeremo.

1 commento:

Unknown ha detto...

Arrendetevi grillini, siete circondati.

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...