lunedì 7 agosto 2017

Secondo me neanche Imposimato è tanto sveglio!!!!!!

POLITICA

Imposimato: "Casaleggio invita la gente sbagliata e Di Maio non è all'altezza"

L'ex candidato al Quirinale dei 5 stelle molto critico con i vertici del MoVimento: "Incapaci"

 13/06/2017 08:47 CEST | Aggiornato 13/06/2017 08:47 CEST
ANSA
"Sono incapaci". Il giudice Ferdinando Imposimato, ex candidato al Quirinale dei 5 stelle, è durissimo nei confronti dei vertici del MoVimento. In un'intervista al quotidiano la Stampa spiega che cosa c'è che non va e cosa pensa dei leader.
Grillo lasciamo perdere, non parlo con Grillo. Ho un buon rapporto con Davide Casaleggio, ma ultimamente le sue scelte mi lasciano perplesso. A Ivrea ero stato invitato non per parlare, ma per sentire. Io che sono stato il candidato al Quirinale del MoVimento? Io che sono un simbolo per loro, il giudice coraggio per i ragazzi grillini? E invece a parlare c'erano personaggi come De Masi. perché, ho pensato, devo andare ad ascoltare uno che ha fatto campagna per il Sì al referendum? E poi avevano chiamato gente della Trilateral...
Il giudice spiega cosi queste contraddizioni
Certamente il M5s vive di contrasti interni. Io sono contro le correnti, ma sono anche per il dissenso motivato. E se non sono d'accordo, lo dico. Scrivo e parlo per quella parte del moVimento che vuole salvare il MoVimento.
Sul vicepresidente della Camera e candidato premier in pectore, Imposimato dice
Per me è stata una delusione Luigi Di Maio. L'ho sostenuto, ma non credo sia all'altezza della situazione. Se tu ti metti a fare una legge elettorale così sballata, fatta di nominati, con un accordo opaco con Renzi e Berlusconi, vuol dire che non sei capace.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...