sabato 10 agosto 2013

I grillini sono tutti uguali. Parole, parole, parole. A Parma come Voghera come a Pavia.


A Parma la piazza caccia Pizzarotti
di Dario Ferri - 16/06/2013 - Il quale si difende come al solito



5


Annunci Google WIRE MONEY TO ITALY
Send up to $2,999 for just $4.99 Locked-In Exchange Rate. Send Now!
www.xoom.com/italy
Ieri la piazza dei contestatori del termovalizzatore di Parma si è rivoltata contro il sindaco che aveva incentrato la campagna elettorale sulle promesse riguardo l’inceneritore. Federico Pizzarotti ha così vissuto una brutta giornata, come racconta oggi il Fatto:
PIZZAROTTI ESCE dal palazzo co- munale per incontrare gli attivisti arrivati da tutta Italia. Cerca il dia- logo, come in passato ha già fatto con altri cittadini in protesta. Gli attivisti anti inceneritore, autori di blitz in Provincia e in Consiglio Co- munale e di presidi davanti al can- tiere di Ugozzolo glielo chiedevano da tempo, ma non l’avevano mai ottenuto. Pochi scambi di opinioni, poi i manifestanti passano all’attac – co: “Devi mantenere gli impegni che avevi preso, altrimenti sei come tutti gli altri!” gli gridano.
Pizzarotti ribatte, si smarca dagli annunci di Grillo:
“Io non ho mai detto che avrei fermato l’inceneritore, ho det- to che avrei tentato di tutto per far- lo”. Non è la piazza di Pizzarotti, questa: tra la folla non c’è l’asso – ciazione Gestione corretta rifiuti, l’altro fronte no termo che aveva appoggiato la sua candidatura a sin- daco. Assente dalla manifestazione, perché troppo “politicizzata”. E il concetto lo ribadisce anche il sin- daco quando cominciano le grida: “Voi state facendo politica, ma non avete ancora capito la distinzione tra protesta e proposta – dice – però io sono e sarò sempre contro l’in – ceneritore e per questo sono qui. Ognuno sceglie il proprio modo di portare avanti le battaglie”. Ma i manifestanti fanno muro, volano gli insulti e alla fine il sindaco è co- stretto a tornare dentro il palazzo comunale.
Il video del Fatto Quotidiano:

1 commento:

Unknown ha detto...

Poveri diavoli sti' grillini. Frustrati ed incapaci. Solo parole al vento, anzi al web.

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...