mercoledì 26 dicembre 2012

Roba da manicomio. Sono ignoranti come capre e votano in rete. Ovviamente saranno 30 i votanti e loro si illudono che hanno realizzato la democrazia diretta. Quando dico che questa setta è una delle forze più eversive degli ultimi anni non sto esagerando. Una setta di pancia che voterebbe la pena di morte in rete senza alcuna analisi di quello che questo comporta. Ma è questo che volevamo veramente? E' questo il futuro del nostro grande paese? Sono queste le persone che dovrebbero liberare il nostro paese da vecchie incrostazioni? Ci vogliamo proprio far male portando questi poveri diavoli di grillini burattini in parlamento? E voi potete immaginare in parlamento quei quattro pirla di grillini vogheresi pavesi che tutti insieme hanno avuto, nelle elezioni cittadine, al massimo 200 preferenze?. Ma tutti insieme però. Mandiamo dei pirla in parlamento per poi lamentarci nei prossimi cinque anni di avere dei pirla in parlamento? Io che credo nel buon senso degli italiani e ritengo questa ipotesi improbabile. Ma se ciò accadesse io sarò contro. Contro questi ignoranti burattini e contro i loro burattinai.


Milano, M5S vota contro celebrazioni Giorno della Memoria

Milano, M5S vota contro celebrazioni Giorno della Memoria
Milano, Consiglio di Zona 3. All’ordine del giorno, ieri, la votazione sul Giorno della Memoria 2013, ovvero sulle iniziative (incluso un incontro con un testimone dell’Olocausto) per il 27 gennaio, data nella quale in tutto il mondo si commemorano le vittime del nazismo e del fascismo, della Shoah e tutti coloro che rischio della propria vita hanno protetto i perseguitati.
La segnalazione arriva da Mosaicco-cem.it: in commissione, si legge, era stato deciso all’unanimità di investire sulle iniziative per il 27 gennaio un budget di circa 3mila euro del Bilancio locale. Si era detta quindi d’accordo anche la consigliera del Movimento 5 stelle Patrizia Bedori. Per la decisione in consiglio, la rappresentante M5S sottopone come da prassi del movimento la decisione al dibattito sul gruppo facebook di sostegno al M5S Zona3. Qui l’accoglienza, si legge sul sito, vede commenti come: «Perché dare soldi solo agli ebrei?”, «Sono soldi pubblici, non è giusto sprecarli così» eccetera.
Si passa quindi al voto su Facebook: approvare o meno la delibera consiliare. La risposta è no. E la consigliera Bedori, in Consiglio, vota contro le iniziative di cui sopra. L’attivista dichiara a titolo personale di essere favorevole alle Celebrazioni, ma – essendo lì come “portavoce” del M5S – di votare contro come deciso dalla maggioranza dei sostenitori online.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...