sabato 29 dicembre 2012

L'amico Peppe batte cassa. Adesso chiede i soldi. Le persone che lo seguono su Facebook ora sono diventate 990 mila eppure alle elezioni hanno votato solo in 20 mila, ovviamente se il dato è vero. Perchè ormai di balle Grillo e casaleggio ne raccontano almeno cinquanta al giorno. Tutti questi soldi per le spese legali. Sono peggio della UIL scuola di Pavia in fatto di legali (continuano a fare cause di lavoro con tale avv.Trivi che sistematicamente perdono ma che fanno pagare ai lavoratori iscritti). Ma cosa ha in mente Grillo di querelare anche i parenti prossimi? E che avvocati utilizza Grillo per caso Perry Mason? Cominciamo proprio bene. Ma molto bene. Se li faccia dare dai suoi candidati trombati tanto per male che vada porteranno a casa 7500 euro al mese. Con questi soldi potranno anticipare qualcosa? In fondo Grillo gli ha garantito uno stipendio fisso perchè non dimostrare la propria gratitudine?


Grillo apre sul web le donazioni per il M5s

Obiettivo, 1 mln per la campagna elettorale.

Beppe Grillo a caccia di 1 milione di euro. Il leader del Movimento 5 stelle è consapevole del costo di una campagna elettorale in assenza di finanziamenti pubblici e, per questo, si è rivolto alla Rete, lanciando un appello alle quasi 990 mila persone che lo seguono su Facebook.
«Abbiamo bisogno del tuo aiuto», ha scritto il comico, rinviando, con un link, alla pagina del M5s dove è possibile effettuare una donazione per la corsa al parlamento, con carta di credito o bonifico.
OLTRE 400 DONAZIONI. Ad oggi, il contatore dei contributi al Movimento 5 stelle ha raggiunto oltre 400 donatori per un totale di 13 mila euro. Ma l'obiettivo è ben più ambizioso, «raccogliere un milione di euro».
«NECESSARI PER SPESE LEGALI». Il capo dei 5 Stelle ha annunciato che subito dopo le feste dovrebbe avere inizio il suo tour elettorale in giro per l'Italia e  ha precisato a cosa servono i fondi. Una parte dei soldi sono necessari «per pagare le spese legali, che al momento ammontano a 120 mila euro per i due studi legali che ci assistono da luglio».
Inoltre, devono essere finanziate «la promozione del M5S nel periodo pre-elettorale, la mia tournée non-stop che partirà subito dopo la Befana per tutta Italia, l'organizzazione di eventi nazionali e la fornitura di ogni supporto online agli attivisti».
«OGNI SPESA DOCUMENTATA». Infine, la precisazione: «Ogni spesa sarà documentata e l'eventuale residuo sarà destinato al conto corrente per i terremotati dell'Emilia. Chi vorrà, inserendo i suoi dati, potrà essere visibile nella lista dei donatori».
Venerdì, 28 Dicembre 2012

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...