domenica 2 dicembre 2012

Dialogo tra il grande statista Crimi che si è presentato alle ultime elezioni regionali lombarde ed essendo stato trombato ha diritto a ripresentarsi e il candidato sindaco dei M5S a Legnano. Non credo proprio che ci siano commenti da fare. Quando dico che era meglio morire democristiano forse mi sbaglio?

‎- Daniele Dida Gourcuff Berti: Complimenti a Vito Crimi,fai una lista di tuoi amici che vorresti portare a roma,cosi non perdiamo tempo nemmeno a fare le votazioni...
- Vito Crimi : Daniele tu sei quello che ha minacciato di non appoggiare la campagna regionale se non metttevamo in lista almeno due persone di Legnano da te individuate? Con che coraggio fai la predica? Dillo a tutti cosa pretendevi. Io mi limito a dire chi IO voterei i miei tre.click... Che poi vincano o perdano poco importa... :-):-)
- Daniele Dida Gourcuff Berti: Tu sei anche quello che ha risposto e chissenefrega faremo senza di voi e non ne Daniele Dida Gourcuff Bertisentiremo la mancanza...Un sentito vaffanculo pur non essendo nè il 2007 nè il 2008....Vai e diventa famoso anche tu e che dio ti aiuti

(Il legnanese ancora alla ricerca di poltrone. E' stato gabbato a Legnano dal PD/DC, e ora verrà gabbato anche da Crimi, intimo amico di Grillo/Casaleggio.)

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...