domenica 18 giugno 2017

martedì 18 aprile 2017 16:56 

«Io non ho nulla da cui scusarsi se non si dovrebbero scusare quei radical chic»

«Io non ho nulla da cui scusarsi se non si dovrebbero scusare quei radical chic che stamattina mi attaccano….»: la performance di Luigi Di Maio a CorriereTV della scorsa settimana è stata molto apprezzata, a tal punto da finire su Youtube e su Facebook. La battuta è ripresa dal minuto 18,40 del forum di Corriere TV a cui ha partecipato il vicepresidente della Camera venerdì scorso, ed era già stata immortalata sabato da Jacopo Iacoboni sulla Stampa.
Nell’occasione veniva collegata a un’altra battuta stavolta di Davide Casaleggio: «La Olivetti ha lasciato un’aurea, in questo paese, a partire da Ivrea ma in tutta Italia. Noi volevamo intercettare quest’aurea…». Celebre, sempre in tema di Dimaiate, anche i famosi tentativi sul congiuntivo:
luigi di maio congiuntivo 2

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...