giovedì 22 novembre 2012

Ah, Ah, Ah, Ah..........Questi sono quelli puliti. Quelli del non statuto. Questi sono quelli che dovevano liberare l'Italia dalla partitocrazia. Grillo prima lo mette anche in deroga a tre mandati e poi ci ripensa e lo espelle. Se la canta e se la suona da solo. E i grillino vogheresi che fanno. Vanno al bar del barista più fesso della città insieme ai giornalisti della Provincia Pavese. E lì fanno a chi la spara la balla più grande.


Grillo ora se ne accorge: espulso il consigliere regionale in Piemonte, lo "scilipoti" dei grillini


All'incirca un anno fà denunciavo su questo blog le malefatte del consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Fabrizio Biolè, che aveva optato per la reversibilità del vitalizio alla moglie.
qui il post incriminato http://isegretidellacasta.blogspot.it/2012/01/spunta-lo-scilipoti-dei-grillini.html per il quale molti attivisti 5 stelle si scatenarono contro il mio blog perchè mi permettevo di denunciare le malefatte di tutti i politici, ma proprio tutti, compresi i loschi personaggi che si aggiravano nel movimento 5 stelle. 
A distanza di un anno, ora finalmente Beppe Grillo ha preso la sacrosanta decisione: Biolè è espulso dal movimento e non potrà più utilizzare il simbolo del movimento 5 stelle. 
La decisione è stata comunicata dallo studio legale di Beppe Grillo (la foto è la lettera di diffida redatta dai legali del comico genovese).
Ora il problema è questo: Biolè si dimetterà da consigliere regionale oppure continuerà a incassare - non dovendo nemmeno più rispondere ai meetup locali  - il suo lauto stipendio e il futuro vitalizio?

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...