giovedì 22 novembre 2012

Ah, Ah, Ah, Ah..........Questi sono quelli che si battono per cacciare dal parlamento quelli stanno nelle poltrone. In verità la poltrona quando ce l'hanno se la tengono stretta. Questo aveva erroneamente firmato il vitalizio per lui la moglie ed il figlio. E i grillini vogheresi? Hanno fatto la stessa cosa. Si sono fatti eleggere nella lista di Rubiconto e poi con il tempo hanno fatto sparire il cognome. In compenso tutti i trombati alle elezioni cittadine saranno candidati alle regionali o alle nazionali. D'altronde se uno lavora per Casaleggio può tutto.


Lo "Scilipoti" dei grillini si aggrappa alla poltrona: "non mi dimetto"

L'abbiamo chiamato lo "Scilipoti" del movimento 5 stelle, quando venne alla luce la sua scelta di firmare la reversibilità del vitalizio di consigliere regionale per lui, la moglie e i figli: una serie infinita di commenti polemici accompagnarono quel post (http://isegretidellacasta.blogspot.it/2012/01/spunta-lo-scilipoti-dei-grillini.html). Poi, alcuni giorni fa, ecco arrivare la scomunica e l'espulsione dell'on. Biolè dal movimento, decretata da Beppe Grillo attraverso una lettera dei suoi legali che gli intimavano l'utilizzo del simbolo.
A questo punto, gli stessi che invocavano il silenzio sulle malefatte dei politici del movimento 5 stelle ("occupatevi dei veri ladroni, e lasciate in pace il movimento 5 stelle" e noi a rispondere che non facciamo sconti a nessuno, men che meno a chi imbroglia la gente, definendosi paladino della lotta contro la casta), cambiano diametricalmente idea e iniziano a inveire e insultare l'on. Biolè.
Oggi arriva la comunicazione ufficiale della sua scelta: "anche se fattivamente espulso dal Movimento, resto in consiglio regionale".
Non c'era dubbio. L'unica raccomandazione per il futuro: RAGIONARE SEMPRE CON LA PROPRIA TESTA.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...