domenica 15 marzo 2015

Il nostro grandissimo ignorante Salvini cambia idea ogni giorno. Fino a ieri di Forza Italia non aveva bisogno. Oggi che Tosi si candida si accorge che deve incontrare Berlusconi. Quando Berlusconi lo vede Renzi non va bene. Quando lo vede Salvini va bene. A' Salvini puoi far credere queste balle agli imbecilli che ti votano non certo a noi.

Veneto, Salvini: «Auspico un'intesa con Forza Italia»

Il leader della Lega cerca il sostegno di Berlusconi. E critica Alfano: «È il nulla».

15 Marzo 2015
L'addio di Tosi sembrava fosse il preludio a un'alleanza tra il sindaco di Verona e Forza Italia per la corsa alle Regionali in Veneto. Così non dovrebbe essere, almeno stando alle parole del leader della Lega Matteo Salvini.
L'europarlamentare ha espresso questo concetto in un'intervista del 15 marzo a Quotidiano nazionale: «Berlusconi alleato con Flavio Tosi in Veneto? Non ci credo. L'accordo tra Lega e Forza Italia è vicino. Io e Silvio ci rivedremo presto». E lo ha ribadito ancora dicendo di auspicare un'intesa con Berlusconi perché «con Forza Italia abbiamo ben governato e mi piacerebbe tornare a governare».
UN'ALLEANZA DELL'OPPOSIZIONE. Salvini ha spiegato nel dettaglio il perché della bontà di un'eventuale alleanza con i forzisti: «Forza Italia ha deciso di essere opposizione del governo Renzi che è il governo delle tasse e degli immigrati».
Il sì a Berlusconi è, visto secondo un'altra prospettiva, un no secco ad Alfano, a maggior ragione dopo l'invito a Berlusconi da parte del ministro dell'Interno a non schierarsi a favore di Zaia in Veneto: «Alfano è il nulla. Il nulla può dichiarare quello che vuole».

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...