sabato 9 giugno 2012

Consigliere Comunale della lista "Rubiconto Sindaco" di Voghera aggredito da un facinoroso iscritto ai comunisti italiani. Questo era il titolo per la "Provincia Pavese". Non lo avevano capito? No perché dallo stesso articolo della "Provincia Pavese"e dai filmati della TV radicale si evince chiaramente un'altra verità. E' evidente che i titoli e l'informazione di questo giornale sono pilotate con grave responsabilità del Direttore che tutti immaginiamo messa nel posto dove si trova semplicemente per merito. Non importa quante copie perde ogni giorno questo giornale. L'Importante che la Direttrice sia in gamba e sopratutto sia una grandissima giornalista. Malgrado la scomparsa delle notizie, costi quel che costi, Rubiconto andrà avanti e si difendere in tutti i tribunali d'Italia senza paura di nessuno. Ovviamente senza paura di prendere botte. Senza paura di essere diffamato da chi è nato servo. Perché ai nostri figli non racconteremo come siamo vissuti nella paura ma come siamo anche stati capaci di pagare e lottare ed anche morire senza avere paura.

Facevo due interventi di questo tipo evidenziando che il problema non chi va la governo se il centro destra o il centro sinistra ma è un problema di regole. I partiti, vero cancro devono andarsene dalle istituzioni. A riunione conclusa mentre colloquiavo con il prof. Ferloni che ho votato alle elezioni di Pavia (attualmente credo del SEL) venivo investito da un intervento di un giovane sui 25/30 anni (dal giornale ho apprese essere del partito dei comunisti italiani) il quale senza alcun motivo inveiva contro di me dicendo che gli avevo rotto....., che non dovevo parlare, che lo avevo sputacchiato addosso......tutto questo ed altro con tono aggressivo e minaccioso. Mi permettevo di obiettare che una eventuale mia interruzione nel discorso spettava semmai al moderatore o agli interlocutori del PD presenti e lui continuava ad inveire. Gli ho chiesto chi fosse lui da permettersi di dirmi di stare zitto e due suoi amici penso di partito da me indicati alla polizia partivano verso di noi urlando. Lui incoraggiato dai compagni si avvicinava (io ho 54 anni lui sui 25 o 30, io con patologie gravi documentate lui non credo, lui due volte la mia altezza e due volte la mia larghezza) e mo' di bue mi colpiva con una capocciata sugli occhiali facendoli saltare e determinando un graffio sul naso. Mi piegavo a guscio per evitare i colpi e lui colpiva con pugni e calci. I pugni mi colpivano su tutto il corpo causandomi contusioni diffuse ed una prognosi salvo conseguenze che già sto avendo agli occhi, in questo momento, una complicazione che sta comportando lo sdoppiamento delle immagini. Nel filmato si sentono le urla della mia povera figlia che mi vede assalito da questa persona che tutti i presenti cercano di allontanare con fatica. Certamente il dito slogato sarà stato causato dai pugni che mi ha dato sulle spalle e sulla testa. Difficile che potevo afferrargli il dito per slogarglielo. Ma su questo si esprimeranno i giudici. Attualmente questo comunista italiano è stato denunciato per aggressione ma la "Provincia Pavese" si dimentica di scriverlo e si dimentica di pubblicare il mio referto medico con un quadro clinico che si sta aggravando. Ma si sa la Provincia Pavese è un vero divertimento. Quando deve documentare i volantini di Rubiconto contro la casta e i privilegi della stessa "Provincia Pavese" si dimentica. Quando deve documentare 3 ore di Consiglio comunale fatte da Rubiconto con 16 interpellanze per consiglio si dimentica. Quando deve fare i titoli contro Rubiconto è un giornale attentissimo. Salvo poi che dalla lettura dell'articolo, devo dire ben scritto dalla giornalista Ghezzi, che non assomiglia neanche lontanamente alle grandi penne dell'oltrepo', si legge che Rubiconto non è l'aggressore e non è affatto nei guai ma che ha ricevuto una vile aggressione da persone infatuate di un partito che tra poco prenderà solo i voti di 14 persone in tutta Italia e che si chiama ancora comunisti Italiani. Come se non fosse bastato il comunismo realizzato in tutto il mondo! Adesso sono a casa ad anti infiammatori. Dovendo rifare un titolo da giornale americano si doveva scrivere: "Aggressione premeditata di un consigliere comunale senza partiti e senza padroni". Ma si sa questo titolo lo poteva fare solo il Washington Post e la "Provincia Pavese" assomiglia più al New York Times. Povera Italia
P.S. A breve denuncia al Direttore della Provincia Pavese per il titolo diffamatorio nei confronti dell'aggredito Francesco Rubiconto
A breve querela per diffamazione nei confronti di tale avv. Trivi per quello che ha scritto su facebook nei confronti di Rubiconto
Gli avvenimenti saranno puntualmente documentati sul Bloghttp://francescorubiconto.blogspot.com/
A proposito due testimoni del processo tra Vitellini e Rubiconto venivano dai comunisti italiani. La notizia vi fa pensare a qualche cosa?

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...