lunedì 2 luglio 2012

E' da 23 giorni che la direttrice della "Provincia Pavese e il caporedattore di Voghera Gariboldi dimenticano di pubblicare la lettera di chiarimenti del Consigliere comunale Rubiconto. Probabilmente un guasto nella casella di posta elettronica nella quale compaiono solo la mail che sollecitano il ritorno in giunta di tale Trivi. E poi oggi è lunedì non c'è troppo spazio per la posta. Eppure i lettori del giornale, paragonabile solo al New York Times, avrebbero la curiosità di sapere che cosa c'è scritto in quella mail. Vuol dire che la scriveremo al Giorno così potranno leggerla per interposto giornale. Viva l'Italia.

NWO-Beppe Grillo e Casaleggio associati: Tutta la verità (Video)

Articolo interessante. Io Grillo lo attaccherei su altri temi. La scuola, la crescita economica, l'occupazione, l'Università, la giustizia, la sanità, l'integrazione............. e a differenza di Travaglio non gli farei fare una chiacchierata ma lo intervisterei come viene fatto in paesi come l'Inghilterra.
Ma poiché in rete si trova di tutto ma non sempre di qualità, anzi quasi mai proponiamo anche questo articolo con relativo filmato.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...