sabato 29 ottobre 2011

Io non sono mai stato grillino. Non mi interessano le "ignorantate" di Grillo e non ho mai chiamato Beppe l'amico di Casaleggio. Io ritengo Grillo l'espressione dell'ultimo Berlusconismo. Uguale a Berlusconi nello stile e nel linguaggio. Io ritengo, avendoli conosciuti, che i grillini sono degli emeriti ignoranti. A breve, quelli di Voghera, saranno tutti in Rifondazione Comunista. Ma si sa io sono prevenuto ed in mala fede. Leggiamo che cosa ne pensa dei grillini e di Grillo chi ha "fondato" il Movimento 5 Stelle. Vale per lei ciò che è capitato a me. Il signor Benzi, dipendente di Casaleggio, ed i grillini ignoranti non hanno digerito che un uomo libero potesse avere tanti voti dai cittadini Vogheresi senza promettere niente a nessuno. Non combattono per l'Italia, lottano per sedersi in poltrona, come tutti quelli che li hanno preceduti.

http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2011/06/17/serenetta-beppe-e-il-m5s/

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...