domenica 6 maggio 2012

Questa è bella. Io lavoro da più di trenta anni ed ho casa di proprietà di 60 mq compre i i balconi. Quando vennero a controllare gli operatori del comune di Pavia scoprirono che avevo dichiarato più metri quadrati di quanto dovevo. Avrei dovuto chiedere il rimborso ma conoscendo l'iter burocratico ho regalato al comune quello che ho pagato in più. Ma una casa in Svizzera non potrei comprarla neanche se fossi ricercato. E se avessi qualche soldo la comprerei in Italia certamente. E nel mio piccolo anche io ho un blog che è intestato, come direbbe Totò, a me medesimo. Certo non sono amico di Casaleggio. Si sa c'è chi può e chi non può. Quello che mi rende nervoso non è chi prende in giro la gente sono quei pirla che si fanno prendere in giro. Sono quei gran pirloni che in 12000 hanno votato Bossi Junior e quel 4 o 5% che voteranno l'uomo più ignorante del mondo, tale Beppe Grillo.

Grillo vuol fare il Masaniello dalla Svizzera.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...