giovedì 10 settembre 2015

Quello sotto è il post che è stato scritto in risposta ad un signore che non conosco chiamato Spatola. La sua risposta inviata, presumiamo per conoscenza, a suoi conoscenti evidenziano: 1. Il grande senso di democrazia che lo contraddistingue (ma un cittadino non può esprimere un giudizio negativo su un giornale che non ritiene indipendente ma di estrema destra?); 2. Non so che ruolo abbia Beppe Spatola nel Punto. Certamente questa risposta evidenzia e conferma che il Punto è un giornale di estrema destra. Pertanto confermo:" Non metterò Mi piace e chiedo a chi stimo e mi conosce di fare la stessa cosa". Viva l'Italia senza portaborse.



Ho letto un post sul mio profilo nel quale un certo Beppe Spatola mi chiede di mettere Mi piace nella pagina del giornale Il Punto. Caro Spatola, che non conosco, come si può chiedere di più mettere Mi piace nella pagina di un giornale come Il Punto che non é affatto indipendente perché é palesemente di destra ed in particolare di spiccata tendenza leghista. Non solo invito a non mettere Mi piace ma neanche se mi mettete davanti ad un plotone d'esecuzione riuscirete a farmi dire che Il Punto é un giornale. Viva l'Italia paese nel quale é tutto possibile.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...