mercoledì 30 settembre 2015

Come Grillo riesce sempre a fare la vittima ma........


Il console della Nigeria a Roma: "Non è vero che gli abbiamo negato il visto a Matteo Salvini, aspettiamo la risposta"

Pubblicato: Aggiornato: 
MATTEO SALVINI

Stampa

Le autorità nigeriane non hanno posto alcun veto alla visita di Matteo Salvini in Nigeria. A spiegarlo, a Lettera43.it, è Abdulkareem Adaji, console all’Ambasciata nigeriana a Roma. "Non è vero che abbiamo negato il visto all’europarlamentare Salvini", ha detto. "Quello che lui ha raccontato alla stampa italiana non è la verità. Ha mandato l’application con i documenti, noi abbiamo avviato la procedura e stiamo aspettando la risposta da Abuja".
"Non spetta a me commentare le idee politiche del deputato Salvini, né la sua posizione sull’immigrazione», ha spiegato Adaji, "quello che posso assicurarle è che i nostri uffici lo hanno trattato come un qualsiasi altro cittadino. Se vuole, può parlare con il nostro ambasciatore che vi confermerà quanto vi ho detto e potrà eventualmente approfondire la questione".
Ancora oggi il leader del Carroccio è tornato sull'argomento, ribadendo la propria posizione. "Oggi dovevo essere in nigeria, non
Ringrazio chi ci ha impedito chi esercitare un nostro diritto e un nostro dovere", ha detto in una conferenza stampa alla Camera. "Doveva essere un esempio concreto di collaborazione sociale ed economica. Evidentemente a qualcuno davamo fastidio", ha spiegato. "È più facile arrivare in italia, dalla Nigeria, senza documenti, che il contrario avendo i documenti".

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...