martedì 31 marzo 2015

Mandiamo a casa il sindaco Barbieri a Voghera e mandiamo in consiglio comunale giovani e donne lasciando a casa i consiglieri codardi uscenti di tutti i partiti. A partire ovviamente dal presidente del Consiglio Comunale Nicola Affronti.

FORTAPASC

Riflessioni per Voghera
Scrivo da Pavia mentre per protesta contro il Consiglio Comunale di Voghera non partecipo alla riunione di stasera. Come nelle precedenti 30 riunioni.
Perché?
Perché a fronte dell'arroganza di una funzionaria della Cisl tanto potente, in un sindacato pieno di ignoranti ed affaristi, quanto corrotta e manipolatrice di iscritti un intero Consiglio Comunale omertoso non ha avuto il coraggio di affermare il primato della democrazia contro la stupidità e la cattiveria di qualche funzionario di un sindacato paragonabile solo a quello della ex Unione sovietica.
Nessuno, e sottolineo nessuno, ha mai presentato una mozione d'ordine per consentire all'assemblea di poter parlare di come un cittadino liberamente eletto possa essere perseguitato da una funzionario di un sindacato per fatti che riguardano la sua vita professionale. Ovviamente in accordo probabile con ispettori corrotti e segretari nazionali corrotti ed ex ministri corrotti.
Nessuno della giunta chiamata anche "Fondazione Cariplo" per tutti i fondi ricevuti dall'assessore Azzaretti grazie alle conoscenze di famiglia.
Non il sindaco che appare uno dei personaggi politicamente più incapaci ed incompetenti di tutta la storia repubblicana.
Non il presidente del Consiglio Comunale che in questi anni ha fatto il servitore fedele del sindaco politicamente più incapace del mondo.
Non il grillino che di libertà e di democrazia ne sa quanto Mussolini visto come è gestito il partito al quale aderisce.
Non i consiglieri del PD che andrebbero mandati tutti alla rottamazione per palese incapacità di intendere e volere o sapere di politica. Sono i comunisti più vecchi d'Italia, oltre ovviamente a i Rifondaroli che dichiarano di rappresentare il popolo senza che il popolo lo sappia. E meno male per il popolo.
Ed allora cosa fare?
Votate Ghezzi e non date neanche un solo voto di preferenza ai consiglieri PD uscenti. Chi non ama la democrazia non può stare in un partito democratico.
Non votate il segretario del PD il quale politicamente è messo anche peggio di Barbieri. O forse addirittura politicamente è funzionale a Barbieri.
Votate giovani onesti e donne nelle liste del PD e della lista civica di Torriani.
Mandate a casa Barbieri, il sindaco che non è in grado di amministrare neanche un condominio.
Torriani aveva il pregio di avere buon senso e certamente non si svegliava al mattino per far trasferire un Dirigente Scolastico con la collaborazione di potenti politici locali.
Di Grezzi non sappiamo quasi niente. E per questo se vogliamo verificare se è un riformatore occorre votare la lista PD ma non i consiglieri uscenti. 
Ci sono tante donne capaci e giovani onesti a Voghera. Date a loro la possibilità di dimostrare quanto valgono. 
E al ballottaggio vinca chia ha presentato le persone più oneste e capaci.
Tanto gli altri di voti ne prenderanno pochi. 
E i grillini sciocchi?
Qualcuno direbbe...... I grillini chi?
Pavia, lì 31 marzo 2015

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...