venerdì 28 novembre 2014

Riceviamo e pubblichiamo.

Espulsioni di Beppe Grillo, Samuele Segoni: "Ci ha detto che contano solo i click sul sito" (FOTO)

Il sospetto ha sfiorato tutti, chi più chi meno. Quello che dichiara il deputato del Movimento 5 Stelle Samuele Segoni al Corriere della Sera ne è una conferma. Il parlamentare ha guidato la delegazione di cinquanta attivistidavanti alla casa di Beppe Grillo a Marina di Bibbona: "Beppe ci ha detto che il movimento va bene così, portando come prova i contatti avuti sul sito. Io ho cercato di fargli capire che il successo di un progetto politico non si misura in click su internet. Lui ci ha risposto che sbagliamo perché è un modo per contare quanto seguito abbiamo, perché giornali e tv sono morti".
Quanto ai due deputati cacciati dal movimento dopo la votazione sul blog (Paola Pinna e Massimo Artini), il leader del Cinque Stelle "ha detto che devono essere espulsi perché colpevoli. Pero' abbiamo capito che Beppe purtroppo è male informato". Segoni e la delegazione hanno provato a convincere delle loro ragioni Grillo, ma niente da fare: "Inutile, al dialogo ha preferito l'espulsione". Presto comunque per parlare di scissione: "Ne parleremo - dice ancora Segoni al Corsera - con gli attivisti e i consiglieri comunali. Certo - ammonisce - la situazione è gravissima".
Grillo "ha tirato i remi in barca e ha affidato la guida del movimento a persone che hanno principi secondo me lontani dagli ideali originari del movimento".

Pinna (M5S) replica a Grillo pubblicando i bonifici

i parlamentari si ribellano a Grillo per le espulsioni Pinna-Artini

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...