mercoledì 20 febbraio 2013

Ma vi rendete conto di quanti pirla state votando? E i grllini vogheresi e pavesi sono proprio pirla ignoranti originali. Povera Italia.


Beppe Grillo e le proposte più assurde dei grillini

20/02/2013 - Corrono sul forum di Beppe Grillo

Beppe Grillo e le proposte più assurde dei grillini
Annunci GoogleFABIO ALTITONANTEScheda verde - Elezioni regionali - La tua voce in Regionewww.altitonante.it
La folla lo insegue, lo ama, lo brama e lui ricambia con dibattiti accesi che se fossero scritti sarebbero declamati solo in lettere maiuscole perché urlate. È la gente di Beppe Grillo che non accetta la denominazione “grillini” e che ogni giorno partecipa attivamente al forum del sito di Grillo proponendo idee innovative per migliorare la società. Oppure sono troll, talmente tanti e talmente bravi da far pensare a un’invasione. Nel dubbio, leggiamone qualcuno.
LIBERTA’ È ISCRIZIONE – “Quanti sono gli utenti iscritti al sito del MoVimento 5 Stelle?” chiede un utente sul Forum di Beppe Grillo, la risposta è presto detta e ci pensa un altro utente a rispondere: “Il calcolo è semplicissimo, prendi il numero della popolazione italiana e sottrai i minorenni, i ladri, i briganti, gli evasori fiscali e tutti quelli che non sono iscritti ad altri partiti”. Facile, no? È con la stessa partecipazione attiva che iscritti chiedono riforme e segnalano proposte: tutte sensate?
guarda le immagini:

LEGGI ANCHE: Beppe Grillo a Milano

PROPOSTE – Come abbattere il costo eccessivo del carburante? Troviamo possibili soluzioni dal forum di Grillo come “Incentivazione per l’utilizzo di animali da traino“. Un utente scrive: “propongo un incentivazione (e, a questo punto, anche il cambiamento del sostantivo da femminile a maschile, visto la mancanza dell’apostrofo, ndr) per l’acquisto di animali da traino e calesse o carrozza. In Cina come in India e qualche paese latinoamericano (quali? ndr) è una realtà molto diffusa l’utilizzo di animali da traino. È una proposta in risposta al trasporto terrestre (e non marziano, eh, ndr) su mezzo meccanico diventato ai giorni nostri un lusso di pochi”. L’utente ha già pensato anche alla documentazione, per la guida basta essere in possesso di patente “A, B, o C”. Gli iscritti puntano molto sulla viabilità e infatti un altro propone “Annullamento sanzioni, solo perdita punti” e un gettone per la partita successiva, no? “Per cambiare le cose bisogna educare, per educare bisogna insegnare e non bastonare le persone” scrive visto la costante presenza di autovelox con manganello su strada: quando si oltrepassa il limite lanciano la loro vendetta sul veicolo? “Eliminazione assoluta delle sanzioni e conversione in perdita di punteggio e quando finiscono i punti non si guida più” e qui entrerebbe in gioco la proposta precedente dell’utilizzo degli animali da traino ma, visto che l’altro utente prevedeva la patente per la guida, probabilmente si verrebbe a creare un conflitto. Le multe preoccupano molto i simpatizzanti del Movimento e un altro propone “Multe in base al reddito!!!” perché “una semplice multa di divieto di sosta a una persona con scarsa disponibilità economica non può essere paragonata ad una fatta a un milionario che puntualmente parcheggia dove capita fregandosene del verbalino per lui da quattro soldi!!!”. Insomma, l’utente è proprio arrabbiato e attraverso l’eccesso di punti esclamativi fa capire che se il popolo parcheggia male la macchina è perché è povero, se i ricchi lo fanno è perché se ne fregano.
CURIOSITA’ – Il MoVimento 5 Stelle è da sempre molto attento alla questione delle energie rinnovabili, del risparmio et simili. Un utente propone “Accesso libero ai progetti e sviluppo della Fondazione Keshe “perché sarà probabilmente un mondo senza derivati del petroleo e medicine non dovrebbe danneggiare nessuno?” Eh?! La fondazione Keshe si propone di cambiare la vita degli uomini “completamente” perché la sua ricerca è organizzata senza scopo di lucro e l’obiettivo è lo sviluppo della tecnologia spaziale, della nutrizione, sistemi sanitari per “le persone che viaggiano nello spazio” perché Keshe ha scoperto “come generare e controllare i campi gravitazionali” in barba alla Fisica e qui ci fermiamo anche perché l’utente viene già attaccato abbastanza sul forum perché “questa scoperta si propone di guarire cancrena, SLA, cancro, Parkinson” e una bufala del genere si commenta da sola. Ecco un video che presenta la teoria:
guarda il video:

GIOVENTU’ - Quando non si occupano di risolvere problemi di salute che anche la Scienza stenta a far decollare, le proposte viaggiano su binari più vivibili come la problematica della “cartella scolastica piena – peso massimo 2 chili” perché “Questi poveri cristi a 9 anni hanno già la gobba, i libri devono essere lasciati sotto il banco, nessuno li deve rubare, i bidelli devono essere responsabili e a casa il bimbo deve portare solo un libro (nella versione originale c’è scritto ‘libbro’ ma non ce la facciamo a riportarlo come tale, ndr), ancora meglio se studiassero in classe e a casa giocassero e andassero a passeggiare nella natura con i genitori. Non voglio una figlia super istruita ma depressa, vorrei una figlia allegra e serena”, via lo studio, sì alle gite. Un’altra preoccupazione dei giovani è “L’Abolizione della SIAE” ritenuto ‘ente inutile’ che impedisce ai musicisti di esibirsi nei locali per ‘i costi troppo alti della tassa’, una proposta discutibile che avrebbe però bisogno di valide alternative per la totale cancellazione.
INTRODUZIONI - Se la SIAE si vuole abolire, il reato di “ecocidio” si vuole introdurre per attivare il pensiero di Jeremy Rifkin che nel 2001 ha pubblicato un saggio che esalta la sacralizzazione bovina dei tempi andati, ricordando i paesi in cui lo è ancora come l’India e invita a diventare vegetariani per non essere complici dell’industria della carne. Sul forum compaiono anche inviti “contro la tratta di esseri umani a scopo di sfruttamento sessuale“, l’utente si dice contraria alle “case chiuse” e più o meno all’incirca a tutto. La proposta trae ispirazione dal “modello svedese” dove “ad essere puniti sono lo sfruttatore e il cliente ma mai la meretrice in quanto ‘vittima’. Il presupposto sul quale codesto movimento si fonda è che la prostituzione è una violenza dell’uomo sulla donna sempre anche quando la prostituta afferma di svolgere l’attività per scelta”. Insomma, sul forum ci sono varie proposte, non manca proprio niente.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...