lunedì 18 febbraio 2013

Il codardo continua a scappare. Se la canta e se la suona. Non accetta contraddittorio altrimenti verrebbe smascherato per le balle che continua a dire. Chi di sinistra fosse per caso rimasto impigliato in questa setta voti altro. Questo non è nè di destra nè di sinistra. Questo è proprio di destra.


Grillo: no a Sky. Bersani: “Che fai? Scappi?”

grillo no sky-Redazione- 18 febbraio 2013-"L'intervista in diretta con Skytg24  da Genova, non si farà".
Lo ha scritto Beppe Grillo su Twitter. A breve distanza dall'annuncio della decisione del leader Movimento 5 Stelle di non andare più in tv e non rompere il digiuno televisivo, il sito di Grillo pubblica un post che appare come una spiegazione della dietrofront all'intervista.
E' un video, 'La differenza': si spiega che ci sono "due modi per fare campagna elettorale". "Il primo è serviti e riveriti nei salotti tv magari con trasmissioni cucite addosso- si legge – Noi preferiamo il secondo nelle piazze, tra la gente. Perché la politica è della gente".
"Grillo non va in tv perché là qualche domandina devono fartela": cosìPier Luigi Bersani alla manifestazione del centrosinistra a Milano in piazza Duomo.
Bersani aggiunge anche le domande che si potrebbero fare a Grillo: "Tu a Bologna come hai osato fare cenno a Berlinguer e poi a Roma stringere le mani a Casa Pound?", oppure "per noi un figlio di immigrati nati qui è italiano. Tu dici di no, perché? Altro che non ci sono destra e sinistra".

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...