lunedì 28 maggio 2012

Alle ore 20.30 su Telepavia trasmissione dedicata a come si possono tagliare gli sprechi nella pubblica amministrazione. Rubiconto esamina il bilancio di Stato e regioni facendo quello che il sindaco di Parma non sa neanche cosa sia.

Questa sera dalle ore 20.30 alle ore 21.30 il Consigliere Comunale del Movimento Voghera 5 Stelle - Rubiconto Sindaco, l'unica lista civica di Voghera che non ha niente in comune con i partiti e con Grillo ed i grillini sarà in onda su TelePavia. In quella occasione il Consigliere Comunale Rubiconto evidenzierà gli sprechi dei soldi dei contribuenti e indicherà come è possibile tagliare in maniera non lineare il bilancio di stato e regioni con un risparmio di una cifra pari ad almeno tre manovre del governo.
Ovviamente con numeri alla mano non come il sindaco di Parma che chiede consiglio a Tavolazzi perché di bilancio non capisce niente.

Seconda puntata. Adesso il grillino si arrabbia. A quando un appostamento per menare Candela e Rubiconto? Tenga conto il grillino che noi abbiamo passato la vita a lottare contro i fascisti, contro i camorristi di Cutolo, a volantinare davanti alle fabbriche, ad organizzare i servizi d'ordine nelle manifestazioni studentesche, quindi non ci fanno paura anche 20 pirla tutti insieme.


  • la risposta al suo post non si e fatta attendere come vede :
  • Daniele Fornaro
  • ciao ho visto che hai girato la mail al preside ottimo!!! e ho visto anche che non smentisce niente ma si limita ai soliti commenti fumosi e offensivi dandomi del mafioso ancora meglio grazie!!!

domenica 27 maggio 2012

Guardate e leggete come sono ridotti sti' grillini. Uno che probabilmente votava il MSI e che è diventato organizer come Benzi, dipendente di Casaleggio, del meetup di Grillo di Voghera passa il suo tempo così. Spia i nomi di chi clicca mpiace ai miei commenti e poi gli scrive una lettera piena di diffamazioni e di bugie e di menzogne. Sono proprio alla canna del gas. Dicono che Rubiconto è solo e poi scrivono pizzini ai miei simpatizzanti. Il peggior politico della prima repubblica difficilmente poteva arrivare a tanto. E noi stiamo dando il nostro paese in mano a questi disperati. Manca solo di bruciare il santino recitando le parole di rito e ci siamo. Due che insieme non sono riusciti a prendere 100 preferenze. E dire che gestivano un meetup di 2000 persone. Si vede che erano tutte come me. Venivano iscritte a loro insaputa. Viva l'Italia



  • Stefano Candela l'altro giorno mentre ero su facebook mi è stato recapitato un messaggio da parte di Daniele Fornaro che io non conosco ma lui si presenta come appartenente al movimento 5 stelle ,di seguito le mando sia il messaggio che la mia risposta 
  • Daniele Fornaro
  • o Daniele Fornaro
  • o ciao sono del movimento 5 stelle e ho visto che sostieni e credi nel consigliere Rubiconto.... libero di farlo ma sarebbe opportuno sentire anche l'altra campana per appurare la verità. correggo due inesattezze apparse sull'articolo del preside. la prima è che la lista sia stata creata da lui e abbia accolto tre o quattro "grillini" se cosi ci vuoi chiamare. Falso il preside lo abbiamo contattato noi e una prima volta ha rifiutato la candidatura,dopo un incontro politico aperto all'AUSER in cui è rimasto "schifato" ci ha ricontattato accettando la candidatura. puoi trovare le sue dichiarazioni su youtube. I due incontri sono stati al bar BON BON e nel bar di viale Montebello sotto i condomini rossi. il preside in quell'occasione ha dichiarato di essere un grillino essendo iscritto a ben 2 Meetup pavia e voghera strano eh.... il preside sapeva benissimo che la lista sarebbe nata dal meetup e ha firmato il documento in cui i candidati chiedevano la certificazione della lista e l'uso del simbolo che poi di comune accordo abbiamo modificato per esigenze di comunicazione e di impatto visivo. Più volte abbiamo chiesto al preside di fare i nomi dei suoi attivisti che avrebbero partecipato attivamente alla campagna elettorale, ma se ne guarda bene poiche i suoi pochi amici e collaboratori inseriti in lista sono serviti puramente per raggiungere la quota di 30 candidati.ora come puoi notare dalle attività svolte il preside è solo mentre noi siamo rimasti quelli attivi di quel periodo abbiamo tutte le mail in cui ci elogiava e santificava per poi raggiunto l'obiettivo prendere a pretesto situazioni infantili per andarsene ed eliminarci.Abbiamo tutte le prove per smentirlo. Come ultimo ho visto che il tuo orientamento è IDV, pensa che proprio i dirigenti ci avevano messo in guardia sui suoi comportamenti ma non li abbiamo ascoltati. Spero di non averti fatto perdere troppo tempo cordiali saluti

Ma pirla che non siete altro. Ma vi siete resi conto di chi state votando? Come è possibile entrare in un delirio così. Meno male che Basaglia ha aperto i manicomi.

IL FUTURO SECONDO GIANANDREA CASALEGGIO

Malgrado il saggio realismo di Sciascia noi sappiamo che l'Italia ce la farà. Malgrado i grillini poveri diavoli, malgrado la lega ladrona, malgrado i partiti corrotti ed i politici incapaci lItalia ce la farà.

“Il fatto è che i cretini, e ancor più i fanatici, son tanti; godono di una cosl buona salute non mentale che permette loro di passare da un fanatismo all’altro con perfetta coerenza, sostanzialmente restando immobili nell’eterno fascismo italico”.” — Leonardo Sciascia - A Futura Memoria

Un articolo sufficientemente di buon senso. Noi pensiamo che lo psico comico è la fotocopia di Casaleggio ma qualche militante della setta pensa che lo psico comico sia un santo. Va be'. Diciamo che è così. Ma Casaleggio come lo cacciano? E a Voghera come fanno a cacciare Casaleggio se Benzi suo dipendente è il capo del gruppo? E quando mai. Si sa uno vale uno e quindi si deve stare tutti insieme. Poveri diavoli.

Movimento 5 Stelle: Casaleggio, tornatene subito dietro al computer

Questo è solo l'inizio. La storia si ripete. Prima usano il nome di una persona poi Casaleggio ordina che deve essere nominato e chi no. E a Voghera come potrebbe essere diversamente visto che il capo è mister Benzi dipendente di Casaleggio?

Per la poltrona di direttore generale a Parma, si azzuffano i grillini

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...