sabato 19 maggio 2012

A Genova iniziano ad agire come a Voghera. Prima usano il nome di una persona poiché sul territorio i grillini sono dei poveri pirla. Dopo la vittoria elettorale se è stato eletto un ignorante 2.0 come Calise va tutto bene. Se l'eletto è uno che ragiona gli si chiede di andarsene anche se il risultato è stato ottimo. Proprio come a Voghera. Prima si usa il cognome Rubiconto per le elezioni in maniera da rendere possibile ad uno sconosciuto come Marfi di essere eletto poi un mese dopo chiedono di eliminare dal simbolo della lista il cognome Rubiconto. La Dittatura dei pirla. Una minoranza che decide su una maggioranza. E dopo un mese il signor Benzi che pur essendo l'organizer del meet up vogherese non ha ricevuto neanche la millesima parte dei voti che pensava di avere dalla rete scrive a tutti chiedendo di eliminare la scritta Rubicono Sindaco dal simbolo della lista "perché è anacronistico". Il signor Benzi è sempre dipendente di Casaleggio, l'affarista che gestisce Grillo. Benzi decide di incontrare l'assessore alla cultura "direttamente". Lui probabilmente chiede a Marfi di lasciare il posto considerato che il grillino eletto mi chiede cosa deve fare. Io a domanda rispondo che chi è eletto democraticamente deve rispettare i suoi elettori. Marfi è rimasto in poltrona ma i suoi elettori li ha traditi perché senza Benzi e Grillo e la setta cosa potrebbe fare? Meno che niente. Ed anche se dentro la setta i risultati non sono migliori. Opposizione inesistente, quasi come PD e Rifondazione Comunista. Anzi anche peggio. E pensare che Benzi ce lo troveremo candidato al parlamento italiano. E sarà divertente per noi vederlo eletto (ovviamente solo se non vengono reintrodotte le preferenze e si vota con il sistema attuale) perché noi lo seguiremo anche a Roma, ovviamente con il fiato sul collo.

Putti: «Non ho chiesto io di essere candidato

Questo è quello che pensa del Movimento 5 Stelle un vero giornalista. Travaglio e Gomez non hanno profondità. Guardano in superficie senza approfondire. Volutamente perché se scrivono male della setta perdono abbonamenti? Se così fosse sarebbe grave. E in alternativa, non hanno visto ciò che Orsatti ha descritto in maniera così lucida e chiara? Ancora più grave perché sarebbe messa in dubbio la loro capacità di fare buon giornalismo. Comunque la pensiate abbiamo proprio degli ottimi giornalisti in Italia. Peccato che sono pochi. Si riducono ad Orsatti e poco altro.



"M5S è di fatto un partito moderno, mediatico, post 

ideologico e padronale come lo è stato Forza Italia e la 

Lega. Punto. Tutto il resto sono minchiate." (Orsatti)

lunedì 14 maggio 2012

Se la censura fosse stata effettuata dai partiti diventava un caso nazionale e Travaglio ne avrebbe scritto per un mese. Se la censura viene fatta da Casaleggio & Grillo allora non è censura. Già avevano fatto sparire la satira di un giovane comico, poi gli atti di violenza contro un giornalista delle Iene, poi l'espulsione di tale Tavolozzi e di tutto il movimento di Cento. Niente non è successo niente. Il Fatto Quotidiano quando si parla di Grillo diventa più omertoso del peggiore TG1. Viva l'Italiache malgrado Travaglio, malgrado i grillini ce la farà.

w la democrazia? Beppe Grillo censura "I segreti della casta"

E' questo il tempo di finirla di credere nei guru. Ne abbiamo avuto uno che ci ha portato in guerra. Poi non ci siamo fatti mancare Berlusconi e Bossi che hanno mandato allo sfascio l'Italia sia dal punto di vista economico che morale. Non contenti adesso seguiamo Grillo il più ignorante tra gli italiani. Tra qualche anno vedremo quanti guai sarà in grado di produrre. Poi chiederemo il conto a Travaglio ed a Gomez. In tutti i paesi d'Europa e del mondo i giovani ed i movimenti si sviluppano senza guru, autonomamente, senza aver bisogno di piattaforme in rete utili a fare arricchire Casaleggio e company. Solo in Italia quattro pirla hanno bisogno di un ignorante che li guidi. E si, perché i nostri giovani migliori sono stati costretti ad andare all'estero mentre i pirla sono rimasti in Italia e fanno i grillini. Cacciamoli dal nostro paese e cacciamo l'ennesimo guru che pensa di sapere tutto solo perché si circonda di sudditi, compresi i giornalisti "intelligenti" che prima hanno scoperto la lega e adesso hanno scoperto le facce pulite di quattro pirla.

Grillo e la scuola. Quasi quasi, Gelli… | ALTERNATIVA POLITICA

domenica 13 maggio 2012

Tratto dal sito "www.spinoza.it". Colpito. Tra poco Grillo inizierà a camminare sulle acque. Ovviamente sotto Casaleggio avrà fatto costruire gli effetti speciali (un piano trascinato). Il problema serio è che Grillo penserà davvero di essere capace di camminare sull'acqua e i grillini si daranno appuntamento per vedere O' miracolo. Poveri diavoli.


Grillo impone ai candidati del Movimento 5 Stelle di non andare in tv. Presto noti gli altri comandamenti.

Altro articolo contenuto nel Blog " I segreti della casta". Ovviamente è inutile precisare che i grillini vogheresi non lo metteranno mai alla vostra attenzione. Il signor Benzi, massimo esponente dei grillini vogheresi che dirige le operazioni dietro le quinte, è un dipendente di Casaleggio e quindi come potrebbe farvi conoscere ed approfondire questo tema? Niente di particolare, solo avere maggiori informazioni su quei personaggi che si muovono dietro il guru. Solo informazioni in maniera da consentire agli altri di farsi delle idee personali. E meno male che in rete non si poteva mentire. Si, in effetti si può solo non far sapere ai pirla quello che può dare fastidio. Ed è quello che tutti i giorni fanno i grillini a Voghera. Ma è inutile precisare che non ci riusciranno perché nella rete si può mentire come sui giornali. Ma le bugie non diventano verità quando sono ripetute all'infinito. E la verità non si preoccupa dello strumento (rete, giornali, televisione, ecc) usato per renderla disponibile a tutti i cittadini. La verità viene sempre fuori prima o poi. E quando si conosce la verità si capisce anche chi ha mentito. E quando arriverà questo giorno vedrete che i grillini si inventeranno un altro partito. Il partito dell'uomo qualunque. Dimenticavo quello c'è già stato dopo la seconda guerra mondiale. Vuoi vedere che mandato aff.............Grillo ci tocca trovare il nome per il nuovo partito nel quale militeranno tutti questi pirla?

La vera storia della scesa in politica di Beppe Grillo

Quando il Blog "I segreti della casta" mette in evidenza l'ingordigia della casta i grillino vogheresi si ricordano sempre di citarlo. Quando Grillo e l'affarista Casaleggio censurano non riportano l'articolo pubblicato dallo stesso blog. Fanno praticamente la censura di un articolo. Una cosa che solo loro potevano fare: la censura della censura dell'articolo del Blog "I segreti della casta". Meno male che in rete non si può mentire come dice sempre l'uomo più ignorante del mondo, tale Beppe Grillo. Ma noi abbiamo sempre la sensazione che queste dichiarazioni non siano frutto di una sola ignoranza ma di due ignoranze. Perché è a tutti noto che la metà di quello che dice Grillo e suggerito da Casaleggio. Cosa si deve fare per campare. E cosa deve fare per campare il Signor Benzi che di Casaleggio è dipendente. E uno vale uno? A Voghera lo slogan è cambiato. Si è passati al "uno vale l'altro". Si perché il consigliere comunale fattosi eleggere grazie al nome di Rubiconto una volta si accorda con il PDL e un'altra con il PD meno elle. Non aveva detto Grillo che i grillini non sono né di dfestra né di sinistra? E loro, essendo una setta, eseguono.

w la democrazia? Beppe Grillo censura "I segreti della casta"

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...