sabato 10 settembre 2011

E mentre accade tutto quello che noi vi documentiamo..........

I preziosi cronisti della redazione della "Provincia Pavese" di Voghera si sono appisolati. Non chiedono niente, non dicono niente ai cittadini. Fanno informazione dividendo lo spazio tra i partiti presenti (pseudo movimenti ormai partiti di fatto compresi). E noi per leggere qualche notizia seria su Voghera dobbiamo stare ore in internet o passare da un bar all'altro. Si perché è a tutti noto che al bar "passano le vere notizie" ed alla redazione vogherese della "Provincia Pavese" tutto quello che non interessa ai cittadini. Ci toccherà disdire l'abbonamento e organizzare uno sciopero della lettura di questo giornale. Nei prossimi giorni ci proveremo e chiederemo ai cittadini di non acquistare questo giornale per protestare contro l'occultamento della informazione locale. Mobilitiamoci e passiamo parola. In un paese civile un giornale libero deve riportare tutti i fatti non solo quello che fanno i partiti/pseudo movimenti. Se ci mettiamo con impegno insegneremo a questi cronisti distratti che cosa è la libertà. Passiamo parola.

Una persona perbene che ha tutti i requisiti previsti per essere un militante del Movimento 5 Stelle viene espulso senza motivo. La vera democrazia!!!

http://www.facebook.com/l/dAQDewyy2AQAs6iA7Kib3stlAm4bB7UU6rpjyzGpALNPiXg/www.meetup.com/grillibologna/messages/boards/thread/15681812/

giovedì 8 settembre 2011

Mentre i Consiglieri come Rubiconto rinunciano al gettone di presenza, al parcheggio gratis, alla indennità di missione Grillo fa gli affari.

Nella raccolta si trova, oltre ad una miriade di link (quelli dei mu non funzionanti) si trova questa lettera:


Promuovi la tua società di energie rinnovabili.......


Questo è link che si trova in alto al Blog di Grillo... Ebbene qualche giorno fa chiedo al direttore MKTG e Comunicazione della mia azienda di compilare il form on line per appunto conoscere i costi per promuovere l'azienda sul blog di Grillo, ecco a voi la risposta:


"Gentile Sig. Persico,


come anticipatole telefonicamente, l’offerta comprende la concessione di uno spazio pubblicitario, per 15 giorni consecutivi, sulla homepage di Beppe Grillo, uno su La rete del Grillo, uno su La Settimana e uno su n. 2 video del blog che pubblicheremo.


Sia la homepage che La rete del Grillo vengono aggiornate giornalmente, la Settimana viene pubblicata ogni 7 giorni e i video rimangono online per sempre.


Il prezzo complessivo della suddetta offerta è stabilito in € 22.000 oltre IVA.


Resto a sua disposizione per tutti i chiarimenti che dovesse necessitare.


Grazie


Barbara


Staff di Beppe Grillo


Fino ad oggi conoscevamo il metodo Boffo. Infangare un giornalista contro. Oggi abbiamo il metodo grillini: infangare due ragazzi che fanno satira.

Odiano la macchina del fango ma la usano bene | Massimo Merighi & Tony Troja | Il Fatto Quotidiano

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...